Questa sezione contiene i feedback delle persone che abbiamo ospitato.
Se sei una di loro e vuoi lasciare un tuo feedback compila questo modulo scrivendo le tue impressioni ed allegando una foto.
“Quando un pescatore d'acqua dolce, dell'entroterra, si appassiona alla pesca in mare, l'apprendistato è lungo e demoralizzante. Per una decina di anni ho trascorso le vacanze in camper nelle più rinomate zone di pesca, italiane e francesi, con risultati non esaltanti. Poi, 5 anni fa, di ritorno dalla Sicilia, ho deciso di fermarmi in Calabria, qui ho conosciuto Francesco e Armando, i quali, oltre alla loro amicizia, mi hanno regalato le loro tecniche e i loro posti migliori. Ho potuto così anch'io provare cosa vuol dire avere una spigola da 3-4 kg allamata ad un filo del 14 o l'entusiasmante attacco del serra ad un popper. Grazie dal vostro amico.”
Daniele Guardigli, Forlì“Ciao a tutti, sono Alessandro ho 25 anni, vivo a Palermo e sono un grande appassionato di pesca a spinning sia in saltwater che in freshwater. Lo scorso maggio ho avuto la fortuna di recarmi in Calabria da Francesco e Armando per un fine settimana, qui ho potuto ammirare la bellezza di questa terra e soprattutto ho toccato con mano la possibilità di pescare, nel periodo giusto e nelle numerosissime foci presenti lungo tutta la costa, prede quali Spigole, pesci Serra e grandi Lecce amia e come se non bastasse risalendo alcune foci di un centinaio di metri è possibile trovare nello stesso ambiente Trote Fario, Cavedani e Spigole!!!! Cosa rara dalle mie parti, se non spostandosi di diverse centinaia di chilometri……
Grazie per avermi fatto trascorrere un così bel week end…….”
Alessandro da Palermo